sábado, 7 de mayo de 2011

E lì si addormentò.


Una lacrima viaggiò la sera
vestita di rosso
camminando ricordi dall'infanzia,
abbracci morti già
qualche canzone dimenticata.


Una lacrima viaggiò la sera
durante un percorso infinito
da dietro avanti
d'avanti chi sa dove.

Una lacrima pensò 
nei suoi anni 
e si fermò
dentro di un paio di mani 
per sentire il caldo.


Una lacrima una sera 
viaggiò molto, sola
accompagnata, libera...
cadde dentro un caffe
ed una poesia.

E lì si addormentò.


No hay comentarios: